X Factor Lodo Guenzi al posto di Asia Argento

X Factor 2018 Francesco Baccini lancia una frecciatina a Lodo Guenzi

‘Amici 16′, Riccardo Marcuzzo punge il nuovo giudice di ‘X Factor 12’ (Video)

Il giovane Lodo Guenzi che con la sua band -Lo stato sociale- è arrivato secondo al Festival di Sanremo con "Una vita in vacanza", affiancherà quindi Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez. Ma torniamo al retroscena di sopra, svelato dai colleghi di TvBlog.it. Morgan era stato di fatto scelto come quarto giudice del noto talent-show, fino a che non si è verificato un litigio fra la casa di produzione di X Factor, la Fremantle, e la tv ospitante, Sky.

Riccardo Marcuzzo non sopporta chi cambia idea da un momento all'altro e lo ha fatto ben intendere attraverso una storia su Instagram, in cui, riferendosi al frontman de Lo Stato Sociale, ha scritto: "Nasci rockstar e muori giudice ad un talent show". Ancora una volta l'ex cantante della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è lasciato andare sui social ad una nuova pungente frecciatina al vetriolo, e questa volta la sua vittima è il nuovo giudice di X Factor, Lodo Guenzi. "È uno dei miei pezzi preferiti e non se l'è ca*ato nessuno, ora spero diventi un po' più famoso". Lodo si era già seduto al tavolo della giuria nella seconda puntata di audizioni di questa edizione di X Factor, nei panni di "quinto giudice", ricevendo un caloroso applauso dal pubblico e apparendo perfettamente a suo agio in quel ruolo.

Com'è noto, Riccardo Marcuzzo non è solito utilizzare mezzi termini quando si stratta di esprimere un suo parere su ogni genere di argomento, avendo in mano la quasi completa gestione dei suoi canali social che ha spesso utilizzato per dare voce ai suoi sfoghi, compreso quello nel quale dichiarava di non aver intenzione di continuare con i concerti e di volersi fermare per riprendere fiato.

Con molta eleganza e riconoscenza, sostiene anche di credere che Asia sia stata bravissima e di aver ereditato una squadra splendida scelta da lei, e qualsiasi cosa succeda di buono rimarrà fondamentalmente merito suo. Nel 2011 si sono uniti a loro Enrico Roberto e Francesco Draicchio.

Prenderà il posto di Asia Argento a partire dalla fase live del programma. Poi, dal 25 ottobre, inizieranno gli attesi live e sarà Lodo a occupare la poltrona di Asia.

Altre Notizie