Fabrizio Corona rivela: "Ripresa la malattia del sesso"

Fabrizio Corona a Piacenza

Fabrizio Corona choc: ‘Ho una foto compromettente di Berlusconi e rischio di essere ammazzato’

Corona raggiunto da Staffelli ha invece dichiarato che la Donazione era una Fake News e che quindi non era vera per niente! E precisa: "Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l'amore tutti i giorni con delle donne diverse".

"Ogni mattina Nina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola", ha raccontato Corona parlando della sua ex-moglie, che afferma sicuro: "Nina è ancora innamorata di me".

La Moric, che non è nuova a stupire i fan condividendo immagini da capogiro sui suoi profili social, è reduce da un periodo piuttosto difficile: la lontananza dal figlio Carlos e i continui screzi con Fabrizio Corona non sono stati semplici da gestire. Come riporta La Repubblica, l'idea di donare soldi al Telefono Rosa è nata durante una presentazione del piano abbonamenti di una palestra, ma a detta della presidente del centro antiviolenza Donatella Scardi: "Non è mai stata proposta un'offerta in denaro che mai il Centro antiviolenza avrebbe accettato. Quando poi diventi il numero uno in quel mestiere, ti arriva di tutto", ha confessato Corona.

Fabrizio Corona di nuovo al centro dell'attenzione! Questa sera, Venerdì 5 ottobre 2018 su canale NOVE torna L'intervista di Peter Gomez ed il primo ospite è Corona.L'ex re dei paparazzi, condannato per vari reati, ammette di non avere gran stima dell'ex socio: "Io Lele non l'ho mai ammirato, perché è stato il mago di questo lavoro attraverso rapporti di pubbliche relazioni, ma se lui fosse stato strutturalmente costruito per fare l'imprenditore di quel mestiere, sarebbe potuto diventare veramente l'uomo più importante d'Italia". A quel punto il giornalista Gomez gli ha chiesto se quelle foto le aveva davvero. "No, perché noi la stampa la governavamo", risponde Corona.

Ma adesso sembra proprio che la showgirl sia tornata a sorridere: a 42 anni compiuti, dimostra di avere classe e fascino da vendere. "È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali". "Non avevamo un rapporto sessuale".

Come sempre, attorno a Fabrizio Corona, il gossip non manca e non si ferma mai.

Altre Notizie