Cecilia Rodriguez attacca Giulia Salemi dopo l’avvicinamento a Monte

Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Grande Fratello Vip 3: squalifica in arrivo per Francesco Monte?

Le telecamere non inquadrano la scena, spostandosi su Walter Nudo. I rumori, però, appaiono inequivocabili.

Dopo settimane di corteggiamento, il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi si sarebbe avviato verso il suo naturale epilogo.

Cecilia Rodriguez era la super ospite attesissima per la terza puntata del Grande Fratello Vip.

A dichiararlo è stata la madre Fariba Tehrani, intervenuta a Mattino Cinque per raccontare il rapporto tra la figlia e l'attore pugliese. "Non ha motivi per parlare male di me", ha detto Cecilia che, poi, ha continuato - "Con Francesco è finita una storia in un contesto sbagliatissimo, ma è passato un anno ed è assurdo che mi debba giustificare ancora cosa poi?"

Anche Ignazio Moser ha commentato l'avventura di Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip 2018: "Gli auguro che lui usi quest'esperienza per metabolizzare il dolore provato e che riesca ad andare avanti", ha detto l'ex ciclista che è sicurissimo dell'amore che la sorella di Belen nutre nei suoi confronti.

Ora accade che dopo la diretta dell'8 ottobre - come mostra un video pubblicato in rete - Francesco Monte e Giulia Salemi siano in un angolo della casa a scambiarsi un po' di coccole, quando all'improvviso Stefano li raggiunge e scherzando dà un bacio al coinquilino, con tanto di sfottò nei confronti della Salemi, che sta aspettando un vero bacio dall'ex tronista: "Uno a zero per me".

Ieri notte il GF ha comunicato ai ragazzi come risolvere il loro problema di 'soddisfare certi bisogni naturali' e praticare la masturbazione. Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo...

Tra l'incredulità di tutti la Provvedi ha aggiunto: "Non è uno scherzo è la verità.Se uno rimane dentro troppo o in casi particolari la telecamera entra in azione". Diciamo che a un certo punto uno si fa un'idea.

Altre Notizie