Uomini e Donne ospita i Vip di Temptation Island

La reazione di Andrea Cerioli alla scelta di Alessandra a Temptation Island Vip

Simona Ventura single: è finita con Gerò Carraro

Alcune coppie sono sopravvissute alle tentazioni e sono ancora insieme più forti che mai, per altre l'epilogo non è stato altrettanto felice.

E così negli studi del programma dedicato ai tronisti, vedremo spuntare come per magia delle vecchie conoscenze di Uomini e Donne: stiamo parlando Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta e Ursula Bennardo, coppie nate proprio davanti a quelle stesse telecamere. "Si è levato la maschera, mi fa male il tono con cui ha detto queste cose, ricco di astio", ha spiegato la bionda show girl, che non esclude in futuro di poter diventare mamma, "ma non certo grazie a lui".

Al termine della puntata di ieri di Temptation Island, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono confrontati nell'attesissimo falò di confronto. "Non sono pentito ma dispiaciuto". Simona Ventura è tra le poche che hanno preso le difese di Alessandra, comprendendo i motivi che l'hanno spinta a non voler rinunciare alla storia d'amore con Andrea, e giustificando la sua insicurezza anche per via della giovane età. Per l'ex moglie, Bettarini usa solo parole al miele: "Durante Temptation Island Vip poteva essere un po' un problema, invece è stata un valore aggiunto".

Secondo il settimanale Oggi la relazione tra la popolare conduttrice e il produttore cinematografico sarebbe finita dopo 8 anni intensi, ma fatti di tanti tira e molla. "Ma non torneremo insieme, l'amore semplicemente cambia forma".

Altre Notizie