Palermo, aggredita l'inviata di Striscia la notizia Stefania Petyx

Un momento dell’aggressione degli abusivi ai anni di Stefania Petyx

Palermo, l'inviata di "Striscia" aggredita con l'operatore in un palazzo occupato

L'inviata Stefania Petyx è stata aggredita durante un servizio per Striscia La Notizia, il tg satirico per il qualche lavora da tantissimi anni.

Stefania Petyz è una nota inviata della trasmissione Striscia La Notizia.

"Poco dopo essere entrati nella struttura - racconta dall'ospedale Stefania Petyx - siamo stati raggiunti da calci e pugni". Inoltre, precisa l'inviata, "sono stata spintonata giù dalla tromba delle scale".

L'inviata stava facendo un servizio su delle case occupate abusivamente. Gli aggressori sarebbero gli stessi abusivi che hanno occupato l'edificio e che non hanno aggredito la presenza della troupe di Canale 5, distruggendo telecamere e microfoni. Stefania Petyx e il suo operatore sono stati medicati dai sanitari del 118 e trasportati in ambulanza all'ospedale. La giornalista è stata "accolta" con secchiate d'acqua e bastonate: solo l'intervento delle forze dell'ordine ha ristabilito la normalità. Sul posto è intervenuta la polizia, che sta cercando di identificare i responsabili dell'aggressione. Le immagini dell'aggressione saranno mandate nei prossimi giorni in onda a Striscia la notizia. Ma usare violenza addirittura contro una donna sembra alquanto esagerato.

Altre Notizie