Ryanair annuncia nuove rotte per il 2019

Con i nuovi vettori la compagnia irlandese porta a 35 le rotte che collegano Napoli al resto d'Europa. Tra le mete anche Southend e Brno. Con l'incremento delle rotte la compagnia aerea punta a raggiungere la quota di 2.1 milioni di passeggeri all'anno da Capodichino con una crescita del 5 per cento. Bordeaux, Exter, Malaga, Marsiglia, Nantes, Cork, Chania, Rodi e Marrakech: le rotte saranno attive dal prossimo marzo fino ad ottobre e i biglietti di alcune tratte saranno acquistabili già nei prossimi giorni.

"Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione dall'Italia per l'estate 2019, con 53 nuove rotte e oltre 450 connessioni, che permetteranno di trasportare 40 milioni di passeggeri nei 29 aeroporti italiani", ha commentato David O'Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair. Da Malpensa le novità sono i voli per Kaunas, in Lituania, e Tenerife. Dallo scalo di Elmas si volerà verso Budapest, Baden, Porto, Siviglia, Valencia e Dublino.

Ne contano tre Bari (Bordeaux, Budapest e Praga), Catania (Atene, Marrakech e Siviglia) e Palermo (Bruxelles, Colonia e Atene).

Bucarest e Praga sono le new entry nella programmazione estiva 2019 di Pescara, mentre Bruxelles e Praga in quella di Pisa. "Napoli è una bellissima citta', molto appetibile per il turismo - ha affermato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair - e dopo le soddisfazioni avute dalle rotte avviate lo scorso inverno vogliamo continuare a puntare su Napoli anche per offrire nuove opportunita' di viaggio ai napoletani proponendo destinazioni che spaziano in tutta Europa". "I clienti e visitatori italiani possono prenotare da oggi le proprie vacanze per la stagione estiva 2019, con tariffe ancora più basse".

Altre Notizie