Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi: "Fabrizio Corona? Un uomo piccolo così"

FABRIZIO CORONA SILVIA PROVVEDI

FABRIZIO CORONA SILVIA PROVVEDI

Silvia Provvedi, che si trova già all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato di non vedere l'ora di diventare madre e che vorrebbe avere un figlio sicuramente prima dei trent'anni. La fine della storia d'amore tra l'ex re dei paparazzi e la bruna de Le Donatella ha lasciato degli strascichi al punto che la gieffina, in diretta, ha dichiarato di non voler parlare dell'ex fidanzato. Nella clip che introduce Le Donatella nel cast del GF Vip, Silvia dura sottolinea: "Sono single, la mia ultima relazione è stata complessa". I tre concorrenti sono le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi infatti concorrono come un unico concorrente), Maurizio Battista e Walter Nudo. Ed è proprio con l'ingresso di Silvia che, inevitabilmente, le luci si sono accese anche su Fabrizio Corona.

Malgrado le sostanziali differenze, dovute ai trascorsi diversi e alla differenza d'età, il gruppetto è entrato subito in sintonia, tanto che Nudo ha asserito: "Non so come sia possibile, ma dopo così poco tempo trascorso insieme, sento già di volervi bene".

E' di sabato scorso l'intervista rilasciata a Verissimo da parte di Fabrizio Corona, in cui l'ex re dei paparazzi ha ripercorso gli amori della sua vita.

Il primo a curiosare nella privacy della ragazza è stato il co-conduttore del GF VIP che le ha chiesto: "Fabrizio Corona di recente a Verissimo ha detto che non ti ha mai amata. Le donne delle mia vita sono state solo due: Nina Moric e Belén Rodriguez". Lei replica: "Di un uomo piccolo così non parlo più".

L'ex fidanzata di Fabrizio Corona si è lasciata scappare questa confessione durante una chiacchierata con Walter Nudo, coinquilino all'interno dell'appartamento di Cinecittà. Chi vincerà il reality show condotto da Ilary Blasi? Il pubblico, nel frattempo, è convinto che ci saranno nuovi capitoli di questa storia.

Altre Notizie