La Lazio spreca, rischia e vince: 1-0 a Empoli

Lazio Inzaghi

Simone Inzaghi

Al Castellani si gioca dopo la sosta: i biancocelesti sono alla ricerca del giusto ritmo 16 settembre 2018 - agg. Biancocelesti ora a quota sei, Empoli che rimane a quota 4. "Sono contento di quello che abbiamo fatto, sappiamo che c'è una partita molto insidiosa ad aspettarci". La squadra ha fatto tre buone partite sotto quell'aspetto.

E chissà che non possa trovare spazio anche Joaquin Correa: "Ci sto pensando, perché in questi 15 giorni ha lavorato molto bene, si è ambientato con compagni e staff. Sono convinto che ci aiuterà: vediamo se partirà dall'inizio o a gara in corso". Adesso ci sarà da preparare la prima sfida di Europa League contro l'Apollon: da valutare le condizioni di Radu, uscito al 54' per un problema muscolare. Daniele Orsato è nato a Montecchio Maggiore nel 1975, fa parte della sezione arbitrale di Vicenza fin dall'ormai lontano 1993 e dal dicembre 2006 dirige nella massima serie italiana. Mister Inzaghi ha presentato la gara in conferenza stampa: queste le sue dichiarazioni. Sono contento della partita contro il Frosinone, non era semplice.

Condizione. "I ragazzi hanno lavorato molto bene, soprattutto quelli che non sono partiti per le nazionali".

Chi vincerà la sfida tattica tra Aurelio Andreazzoli e Simone Inzaghi?

Con Antonelli fuori dalla partita, Pasqual dovrà stringere i denti per giocare a sinistra; dall'altra parte confermato Di Lorenzo, in mezzo Rasmussen dovrebbe avere la meglio sull'acciaccato Maietta completando la difesa con Silvestre e il portiere Terracciano, ancora preferito a Provedel. Un paio di sorprese per Andreazzoli, che lascia fuori La Gumina e piazza Krunic e Zajc alle spalle di Ciccio Caputo. Sono i nostri giocatori migliori, devono fare la differenza. I ragazzi sono stati bravi, abbiamo avuto un inizio duro con Napoli e Juventus. Con il pareggio invece la vostra vincita, avendo scommesso sul segno X con questo bookmaker, sarebbe pari a 3,80 volte la somma investita.

Altre Notizie