TIM Five IperGo 50GB per i clienti Iliad

Problemi Rete Iliad

Iliad problemi alla rete in corso. Difficile chiamare e navigare su internet in queste ore con sim Iliad. Ecco cosa sta succedendo

Si è appena conclusa una delle giornate più lunghe per Iliad, l'operatore francese che da qualche mese opera anche sul nostro territorio.

Chi volesse attivare l'offerta commerciale presentata dal gestore telefonico non dovrà fare altro che recarsi nel centro Tim a lui più vicino o utilizzare il servizio Passa a Tim, così da venire contattato via telefono direttamente da un operatore che vi fornirà assistenza e vi guiderà nella sottoscrizione della promozione scelta.

La maggior parte delle offerte lanciate da Tim e Vodafone riguarda sicuramente minuti illimitati, ma solo in Italia: all'estero sono a pagamento.

TIM Five IperGo 50GB è attivabile solamente nei negozi ufficiali che espongono il materiale pubblicitario relativo a questa speciale tariffa dedicata ad un target ben preciso di clienti. Stiamo parlando di Tim Five IperGo di cui qui sotto elenchiamo subito tutte le caratteristiche.

La promozione ha un costo di 5 euro al mese e già di per sé comprenderebbe 3 GB di Internet, a cui se ne aggiungono altri 47 GB grazie ad un'apposita opzione di cui al momento non è prevista una data di scadenza. I nuovi clienti dell'operatore potranno, in alternativa, richiede i piani base "TIM Base New" e "TIM Semplice" che non prevedono canoni mensili. Se il cliente disattiverà la SIM prima di 24 mesi, TIM addebiterà ulteriori 20 euro.

Tim Titanium + 47GB Free + Minuti Illimitati (o Titanium 50GB) si rivolge invece agli utenti di Vodafone, Wind, Tre e restanti compagnie telefoniche; in questo caso, il canone mensile aumenta fino a 9,99 euro.

Altre Notizie