Lutto in casa Roma, si è spenta a 75 anni Maria Sensi

Lutto in casa Roma è morta Maria Sensi

Lutto nel mondo della Roma: si è spenta Maria Sensi. Rosella: "Sei stata grande, stasera hai raggiunto il tuo amato Franco"

Lutto nel mondo giallorosso. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. La Roma, però, era stato l'altro amore che aveva concesso al marito Franco - un tradimento che non era tradire - e tornare all'Olimpico era sentirlo ancora vicino.

Maria Sensi non sopportava che Roma e la Roma si fossero dimenticate troppo presto del marito. "Ti vogliamo bene mamma!" le parole di Rosella Sensi, figlia della signora Nanni ed ex presidente giallorossa alla pari del padre scomparso nel 2008. Era lo stesso sogno di Franco: le cose sono andate diversamente, ma fino a che ha potuto è comunque andata allo stadio a tifare. Tra loro si è unito anche James Pallotta, l'attuale numero 1 giallorosso, con un tweet pubblicato sull'account ufficiale della società: "Il Presidente James Pallotta e la Roma partecipano al cordoglio di tutta la famiglia romanista per la scomparsa di Maria Sensi e si uniscono al dolore dei suoi cari".

L'ha ricordata Francesco Totti, il figlio maschio che i Sensi non avevano avuto: "Porterò sempre nel cuore il ricordo di Maria". Ieri è morta Maria Sensi e con lei anche un modo di essere la Roma.

Altre Notizie