Caterina Balivo spiega la notte di spavento: i dettagli dell’accaduto

Caterina Balivo, paura nella notte/ Foto, cosa è successo? “Dico grazie alla vita, un giorno vi racconterò…”

Caterina Balivo contro gli incivili al mare: “Vergogna”

Nelle ultime ore un post di Caterina Balivo pubblicato sui social ha acceso la curiosità ma anche la preoccupazione di molti fan. Tutto è passato o ci saranno strascichi?

Caterina Balivo, la celebre ex conduttrice del programma al femminile "Detto Fatto", è tornata alla ribalta della cronaca rosa per il primo compleanno della figlia secondogenita Cora, per la quale è stata organizzata una grande festa all'Argentario, dove la celebre conduttrice e la famiglia si stanno godendo qualche giorno di vacanza.

"Non è successo niente di grave per fortuna - spiega su Intagram la Balivo - Ma sarebbe potuto succedere perché con la mia amica e i bambini ci siamo persi poco prima della mezzanotte su un promontorio con strada sterrata, stretta e a picco sul mare". La conduttrice ha spiegato di essersi avventurata su un promontorio con un'amica e i bambini, ma di essersi persa.

Dovevamo mascherare per non spaventare i bambini.ma si sa, i bambini capiscono sempre tutto.
Nelle sue ultime Storie di Instagram la vediamo in barca, anche se le manca ancora quella serenità in viso che la caratterizza.

E qui fermo il dito, perché dal 14 agosto tutti noi italiani ci sentiamo tristi, delusi e meno sicuri.
Caterina approderà sulla rete ammiraglia Rai, abbandonando il secondo canale del servizio pubblico e la sua creatura, Detto Fatto. Per Caterina si prospettano nuove sfide, ecco il nuovo programma che la vedrà protagonista su Rai1: Vieni da me.

Altre Notizie