Juventus, CR7 riprende ad allenarsi alla Continassa LE FOTO

Juve, senti Allegri: “Real? Il sogno di tutti, ma ho rifiutato per due motivi”

Juventus, Douglas Costa: "Cristiano Ronaldo ci porta a un altro livello"

Douglas Costa ha già dimenticato la delusione di un Mondiale finito anzitempo per il suo Brasile, che sognava il sesto titolo e torna a concentrarsi sui colori bianconeri.

Cristiano Ronaldo è ormai parte integrante del gruppo Juventus. "Tutto è cominciato in un piccolo villaggio diventato passo dopo passo una comunità che mi sostiene, mi appoggia e mi spinge a fare meglio, una comunità più grande di una metropoli".

SERIE A - "E' totalmente differente rispetto a tutti gli altri campionati, ma richiede un pò di tempo per adattarsi". Io ci ho messo 6 mesi per raggiungere il massimo, e quest'anno ha tutto per essere un anno speciale. Poi però Douglas è esploso e non vuole fermarsi: "Sarà un anno importante, migliore dell'ultimo".

JUVENTUS COME UNA FAMIGLIA - "La Juventus sa come conquistare un giocatore e nel momento in cui sceglie e l'affare si chiude, lo tratta come uno di famiglia". Soltanto che quando arriva un'offerta molto importante è normale ascoltarla ma la Juventus ha rifiutato qualsiasi cifra per tenerlo a Torino.

CRISTIANO RONALDO - "Credo che Ronaldo sia già ad un livello alto, ma ha voluto compiere un ulteriore step per aumentare il proprio status". Le foto degli allenamenti e i video che nei giorni scorsi la Juventus aveva quotidianamente pubblicato sui social aggiungevano indizi. "Ognuno di noi l'ha accolto, sappiamo quanto ci può far crescere".

Altre Notizie