Real Madrid-Roma, Di Francesco: "Difesa disordinata, abbiamo fatto errori grossolani"

Roma, De Rossi:

De Rossi: "Un'esperienza negli USA? Affascinante ma prima voglio vincere con la Roma"

La fase difensiva è da rivedere, Pastore il migliore per i giallorossi.

L'incontro Tra Real Madrid e Roma sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky sul canale 208 dedicato alla competizione estiva per eccellenza, la International Champions Cup. Raddoppio madrileno targato Bale.

HIGHLIGHTS REAL MADRID-ROMA- Finisce 2-1 in favore del Real Madrid il match di ICC contro una Roma ancora leggermente imballata dai carichi di lavoro.

Le uniche occasioni arrivano da Dzeko e Kolarov che sbattono entrambi contro Navas. Si segnalano le prestazioni positive (in crescita) di Pastore e Kluivert, il migliore degli esterni. 2 a 1 che arriva a 7 minuti dalla fine con Strootman, che sfrutta una rimessa lunga di Santon che supera tutta l'area e arriva proprio sui piedi dell'olandese che da due passi fa 2 a 1. Triplice fischio e vittoria dei madrileni che trovano un Bale in ottima forma, mentre Di Francesco dovrà correggere diverse cose in vista della prima di campionato in programma il prossimo 19 agosto. "Non mi è piaciuta la linea, ha lavorato in maniera disordinata soprattutto sul primo gol, che ha poi determinato la dinamica della gara", ha poi aggiunto, precisando: "Non scordiamoci contro chi abbiamo giocato, una squadra di altissimo valore, anche questo fa la differenza..."

La fiammata romanista dura pochi minuti, a spegnerla ci pensa Bale che riceve un lancio di Carvajal dalla sua trequarti a scavalcare centrocampo e difesa, Marcano ancora una volta marca male l'avversario, l'esterno gallese controlla, si accentra e spiazza Olsen con con il suo sinistro letale.

Insomma, il risultato di questa partita è ininfluente.

Altre Notizie