Skoda Karoq, ecco la Sportline

Il suv Taroq è ora disponibile nella versione off-road denominata Scout

Skoda Karoq, arriva la Scout dedicata all'off-road

Il Salone dell'Auto di Parigi si dice pronto a svelare le ultime novità in fatto di motori. La prossima ad entrare nei listini della Casa ceca sarà la nota versione Scout, che strizza l'occhio al mondo off-road, della SUV neo arrivata della famiglia, la Karoq.

Versione destinata alla mobilità del tempo libero, la Skoda Karoq Scout offre la trazione integrale 4x4 e una estetica specifica.

Dotato di trazione integrale 4×4, si muove a suo agio in città quanto fuori dai sentieri battuti. "Esteticamente spiccano il look rivisto con protezioni maggiorate estese all'intero sottoscocca, unitamente ai caratteristici profili maggiorati nei paraurti e al le minigonne laterali; di serie sono previsti i cerchi da 18", in opzione da 19" bruniti.

All'interno troviamo i sedili sportivi rivestiti con il tessuto a tre strati traspirante Thermoflux e arricchiti da cuciture color argento, il volante sportivo rivestito in pelle e impreziosito anch'esso da cuciture argento, la pedaliera in acciaio inox, il cielo ed i montanti di colore nero ed il pacchetto LED che include le luci ambientali. Il nuovo Skoda Karoq Scout sarà disponibile con 3 motorizzazioni: il benzina 1.5 TSI 150 Cv abbinato al cambio DSG a 7 velocità e le due varianti del diesel 2.0 TDI con tarature da 150 e 190 Cv, la prima disponibile con cambio manuale o automatico DSG e la seconda con il DSG a 7 rapporti di serie. Il cliente potrà configurare liberamente il sistema digitale Virtual Cockpit adattandolo alle proprie necessità. È disponibile il portellone apribile e chiudibile elettricamente, attivabile con un tasto o con una leggera pressione del portellone aperto. Nell'abitacolo, le tasche a rete sui sedili anteriori e nella zona della consolle centrale sono pensate per facilitare la quotidianità degli occupanti così come lo scomparto alla sinistra del volante e i supporti per smartphone e tablet dedicati ai passeggeri posteriori.

Altre Notizie