Bohemian Rhapsody: il trailer ITALIANO del film sui Queen

Bohemian Rhapsody trailer ufficiale

Rami Malek

Rilasciato il trailer completo del film sulla vita di Freddie Mercury. Live Aid rappresentò un punto di svolta per la formazione: Mercury venne chiamato ad affrontare la malattia che lo porterà alla morte e a guidare i compagni in una delle più grandi performance mai viste prima su un palco. Durante la nuova clip, vediamo la band registrare classici dei Queen come We Will Rock You e, naturalmente, la canzone titolo del film, Bohemian Rhapsody. Alcuni parlano di un accesissimo diverbio tra Singer e Malek, con i due che sarebbero persino arrivati alle mani. Dexter Fletcher (Eddie the Eagle - Il coraggio della follia) ha chiuso il film al posto di Fincher, ma non apparirà nei crediti. Non solo reincarna l'immensa carica da palcoscenico di Freddie Mercury, Rami Malek è fedele replica di colui che fu nella vita un uomo estremamente sarcastico e ironico.

Scritto da Anthony McCarten, candidato all'Oscar per "La teoria del Tutto", "Bohemian Rhapsody" vedrà la partecipazione anche di Joe Mazzello (diventato famoso in tenera età per aver interpretato Tim in Jurassic Park) che interpreterà il bassista John Deacon, di Ben Hardy (già in X-Men Apocalypse) che vestirà i panni del batterista Roger Taylor mentre Gwilym Lee (L'Ispettore Barnaby e Midsummer Murders) interpreterà il chitarrista Brian May. Infine ha studiato da un professionista per imparare le mosse e l'accento del cantante e si è fatto applicare una protesi dentale per somigliargli ancora di più.

La biopic Bohemian Rhapsody arriverà nei cinema a partire dal 29 novembre 2018. Completano il cast Lucy Boynton, Aiden Gillen, Tom Hollander e Mike Myers.

Altre Notizie