Dalla Spagna - Accordo totale per Kalinic all'Atletico, annuncio nel weekend?

Nikola Kalinic in azione con la maglia del Milan

Getty Images

Se Kalinic non è già a Madrid lo si deve esclusivamente alle turbolente situazioni societarie in casa-Milan dopo l'uscita di scena di Li Yonghong.

Nikola Kalinic è vicinissimo a lasciare il Milan e approdare all'Atletico Madrid.

L'attaccante croato, protagonista in negativo della spedizione croata in Russia (è stato rispedito a casa dopo essersi rifiutato di entrare in campo), si trasferirà in Spagna in prestito oneroso (2 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni di euro.

Nikola Kalinic in ginocchio
Getty Images

Questo episodio arrivava dopo un'annata decisamente da dimenticare disputata con la maglia del Milan: prelevato dalla Fiorentina come uno dei tanti volti nuovi di quello che doveva essere il nuovo corso rossonero, Kalinic ha completamente deluso le aspettative, non riuscendo mai a risultare decisivo e finendo per essere superato nelle gerarchie sia dall'altrettanto deludente André Silva sia dal giovanissimo Cutrone.

Al Milan nessuno si strapperà i capelli per la sua partenza, anche perchè Fassone e Mirabelli sono riusciti a limitare le perdite che, viste la stagione ingloriosa appena conclusa, avrebbero potuto essere ben più consistenti.

Altre Notizie