"Napoli usa il sapone", bufera su Juventus under 15

Il coro dell'Under 15 della Juventus

"Napoli usa il sapone", bufera su Juventus under 15

Questa mattina la Gazzetta dello Sport ha deciso di schierarsi in favore di chi da quei cori si è sentito offeso ed ha invitato chi di dovere ad agire velocemente ed in modo adeguato. A scatenare le polemiche un video pubblicato su Instagram da uno dei giovani calciatori juventini che immortala i festeggiamenti nello spogliatoio juventino dove, e a un certo punto, è partito il coro "abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone".

La Juventus under 15 finisce nei guai.

La rivalità tra Juventus e Napoli non conosce età. Tempestivo l'intervento della società che in un tweet ha scritto: "In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati". Per la cronaca la Juventus ha vinto 3-0 conquistando la finale contro la vincente dell'altra semifinale tra Inter e Atalanta.

Il ragazzino che ha postato il video sui social, dopo averlo immediatamente rimosso, nella serata di lunedì si è scusato con i tifosi napoletani sul suo profilo Instagram: "Mi scuso con tutti quelli di Napoli". Era solo l'euforia e la gioia di aver vinto contro una squadra rivale.

Altre Notizie