Belen al bivio: se Iannone si allontana, De Martino si avvicina

Belen al bivio: se Iannone si allontana, De Martino si avvicina

Belen al bivio: se Iannone si allontana, De Martino si avvicina

Dopo aver messo a tacere le ricorrenti voci sulla crisi con Andrea Iannone, con cui il weekend scorso Belen è stata pizzicata in un locale milanese, la showgirl argentina si concentra sul lavoro e sull'imminente impegno nell'after show dedicato ai Mondiali in Russia su Italia 1. "Ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e siamo sereni" ha spiegato Belen "Ma non scrivete falsità d'amore, non sarebbe corretto".

Tutt'altra storia quella con Andrea Iannone. Questo è un momento particolare della mia vita. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago" e poi ha anche aggiunto: "Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Sia la showgirl che l'ex re dei paparazzi, tuttavia, hanno più volte smentito ogni coinvolgimento romantico - sentimentale.

Corona infatti, come fa sapere "Spy", abita vicino alla Rodriguez e gli incontri fra i due, casuali o meno, sarebbero frequenti e la cosa naturalmente non incontra il favore del pilota delle sue ruote, che attenderebbe la fine del periodo di riflessione di Belen.

Insomma, le foto pubblicate su Chi sono il ritratto della gioia e la spensieratezza. La cosa ha fatto molto discutere e in molti hanno pensato che ci fosse stato un ritorno di fiamma tra Belen e Corona.

Altre Notizie