Calciomercato Inter, Spalletti gode: in arrivo Nainggolan

"La Roma pensa di fare cassa perché sa che non potrà fare di più". La richiesta della Roma è di circa 40 milioni di euro mentre l'Inter non vorrebbe superare i 30.

La Roma preferirebbe in realtà cederlo in Cina ma in caso di addio Nainggolan spingerebbe solamente per l'Inter portando così i giallorossi ad accettare la possibilità di incassare qualche milione in meno aprendo tra l'altro all'inserimento di un giovane nell'affare anche se al momento i due club non sarebbero entrati nei particolari (la stampa ha fatto sopratutto il nome di Nicolò Zaniolo).

Ora però tutto è completamente diverso, tanto che si spiffera di un Nainggolan pronto a riabbracciare quel Luciano Spalletti che ha saputo regalargli la consacrazione definitiva: 20 goal in 72 gare sotto la sua gestione, appena 13 nelle restanti 131, frutto del suo spostamento sulla trequarti, idea rivelatasi vincente. C'è un accordo di massima tra l'agente del giocatore, Beltrami, e l'Inter. La Roma cerca 50 milioni di euro di plusvalenze e potrebbe iscriverle a bilancio grazie alla partenza del solo Alisson oppure grazia alla partenza di Radja e altri eventi (vedi Strootman o gli esuberi). Ci sono stati diversi incontri con il direttore sportivo Ausilio, si sono visti anche a Reggio Emilia, in occasione della finale del campionato Primavera. "Sembra che il club si sia inserito nella trattativa coi capitolini".

Altre Notizie