È uscito il trailer di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton

È uscito il trailer di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton

È uscito il trailer di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton

Bene, tenetevi pronti a rivivere le stesse emozioni, perché sarà proprio Dumbo il protagonista del prossimo film diretto da Tim Burton e prodotto dalla Disney. Per vedere Dumbo nella sua interezza, però, bisognerà attendere il marzo 2019. A questi si aggiungono inoltre Sandy Martin e il premio Oscar Alan Arkin (Little Miss Sunshine).

Disney ha appena svelato il teaser trailer di Dumbo, versione live action del celebre film d'animazione diretta da Tim Burton. La sceneggiatura è firmata da Ehren Kruger, mentre tra i produttori figurano Justin Springer e Nigel Gostelow.

Il classico d'animazione Disney Dumbo, che esordì nelle sale americane il 23 ottobre del 1941, vinse un Oscar® per la Migliore Colonna Sonora per un musical e ottenne una nomination nella categoria della Migliore Canzone per "Baby Mine". Il film, un mix di live action e computer grafica, ripercorre le peripezie del piccolo elefante che vince la sua battaglia contro i pregiudizi e impara a volare, sorprendendo tutti. In questo caso però stiamo parlando di un circo abbastanza sgangherato, che verrà preso in mano da un'ex star circense, Holt Farrier interpretato da Colin Farrell, il quale assieme alla sua famiglia cercherà di risollevare le sorti dell'intera carovana. Il proprietario del circo Max Medici (DeVito) gli affida il compito di occuparsi di un cucciolo di elefante le cui orecchie, incredibilmente grandi, lo rendono lo zimbello del circo.

Altre Notizie