Amici, vince il cantante Irama

Amici 2018 il vincitore è Irama. Battuta in finale Carmen				Credits Instagram @amiciufficiale

Amici 2018 il vincitore è Irama. Battuta in finale Carmen Credits Instagram @amiciufficiale

Irama vince Amici di Maria De Filippi, edizione numero 17. Queen Mary, inoltre, ha dichiarato di essere molto legata a due suoi show: "Amici" e "C'è Posta per Te". C'è stato però un altro momento delicato per la conduttrice che ha perso la sua proverbiale diplomazia quando Davide Maggio, presente insieme a tanti altri colleghi per giudicare i ragazzi in gara, le ha fatto notare che il Ministro dell'Interno aveva da poco pubblicato un tweet in cui annunciava di vedere Amici. "Nella mia vita non c'è nulla di pesante. Evidentemente era vero. Comunque lo trovo geniale nella comunicazione", ha concluso Maria De Filippi. Devo dire che mi ha colpito. "Mi sono laureata con 110 e lode, avrei voluto fare il magistrato ma sono stata bocciata all'esame".

Auguriamo dunque una carriera altrettanto fortunata anche agli allievi di questa ultima edizione, noi intanto abbiamo riservato un podio per i primi classificati nella nostra infografica: una timeline di tutti i vincitori delle 17 stagioni del programma.

"È un po' di tempo ormai che non gioco perché ho deciso di dedicarmi un po' al crossfit".

A tenere banco nel mondo dell'informazione made in Italy, sono prevalentemente le news concernenti la diretta finale del reality-show più amato dal grande pubblico italiano, 'Amici di Maria De Filippi'. Dal 2003, infatti, la professoressa di danza fa da chioccia ai ballerini che partecipano al programma.

Altre Notizie