Corriere di Torino: "Higuain non tornerà"

Il giocatore, chiaramente, scioglierà le riserve relative al suo destino calcistico dopo i Mondiali, ma nel frattempo tutto può succedere. "Guardare le partite inglesi è sempre uno spettacolo...", ha di recente dichiarato il Pipita.

"Sono emerse varie ipotesi, fra queste Real Madrid, Chelsea, Bayern Monaco e Paris Saint Germain, tutte società che non avrebbero sicuramente problemi a staccare assegni di un certo tipo". E in Premier League, il centravanti argentino potrebbe giocarci già la prossima stagione. Con Sarri sulla panchina del Chelsea anche l'approdo di Higuain allo Stamford Bridge si fa più concreto.

"E a quel punto la pista Sarri potrebbe tornare in auge perché Roman Abramovic non ha ancora scelto il nuovo allenatore nonostante la forte candidatura di Laurent Blanc".

La Juventus, d'altra parte, non si opporrebbe all'addio. E con quei soldi Beppe Marotta e Fabio Paratici possono provare l'affondo per Alvaro Morata, anche perché l'interlocutore sarebbe lo stesso, vale a dire il Chelsea. Operazione difficile ma non impossibile invece, conclude il quotidiano torinese, il suggestivo scambio tra il Pipita e Mauro Icardi (e conguaglio da 50 milioni a favore dell'Inter).

Altre Notizie