Hitman 2 annunciato: uscirà a novembre su PC, PS4 e Xbox One

Hitman 2 annunciato: uscirà a novembre su PC, PS4 e Xbox One

Hitman 2 annunciato: uscirà a novembre su PC, PS4 e Xbox One

Dopo l'anticipazione di pochi giorni fa, Warner Bros. e IO Interactive hanno ora annunciato Hitman 2, nuovo episodio delle avventure dell'Agente 47 che ci immergerà in nuove ambientazioni sandbox con numerose nuove possibilità di uccidere i nostri obiettivi nel modo che preferiamo, scegliendo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive. Questo piccolo trailer, che potete osservare in testa all'articolo, anche se non è stato annunciato sembra riguardare l'atteso Hitman 2. "Hitman 2 non tradisce la formula di successo del nostro titolo precedente, ma la espande e la arricchisce di nuove funzionalità, modalità ed elementi mai visti primi prima nella serie", ha dichiarato Hakan Abrak, amministratore delegato di IO Interactive. Interactive Entertainment. "IO Interactive ha svolto un lavoro eccezionale con la serie Hitman, e questo nuovo titolo contiene tante novità per i giocatori, che potranno scatenare la loro creatività in ambientazioni sandbox ancora più ampie".

"Siamo molto orgogliosi di poter annunciare Hitman 2, il nuovo, emozionante capitolo che va ad aggiungersi a un mondo di assassini in costante espansione".

La storia vedrà l'Agente 47 partire per una missione che avrà come obbiettivo l'elusivo Cliente Ombra e la sua milizia, ma il passato di 47 verrà alla luce e intralcerà il cammino dell'Agente.

Hitman 2 sarà ricco di nuove ambientazioni, che spazieranno dalle soleggiate piste di Miami alle foreste pluviali più buie e pericolose, tutte ricche di modi innovativi per immergersi completamente nel gioco.

Il gioco introduce inoltre nuove funzioni, come la modalità Sniper Assassin, dove due giocatori potranno collaborare in tempo reale per l'eliminazione del loro bersaglio. Per chi invece vuole immedesimarsi nell'Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo.

Altre Notizie