Siete dipendenti da Instagram? tra poco sarà proprio l'app a dirvelo

Instagram aggiornamento slider con emoji disponibile

Siete dipendenti da Instagram? tra poco sarà proprio l'app a dirvelo

Instagram si aggiorna introducendo i nuovo slider con Emoji che permettono di fare domande e sondaggi chiedendo risposte ai vostri amici o followers in maniera più cool: i dettagli.

L'acquisizione da parte di Facebook ha segnato sicuramente una crescita per il social, che ha introdotto moltissime novità. Oltre a ciò, l'astro nascente dei leaker - la programmatrice Jane Manchun Wong - ha scoperto un'ulteriore funzionalità per la versione Android di Instagram, poi ammessa anche dal CEO dell'azienda, Kevin Systrom: in questo caso - attraverso una barra laterale in cui verrà inserita anche la feature "Scopri persone" - la funzione "Usage Insights" permetterà agli utenti della community di scoprire quanto tempo passino sulla loro amata piattaforma di photo sharing che, tra l'altro, potrebbe ricevere anche una nuove interfaccia dedicata ai commenti. Insomma, a rischio di perdere il tempo trascorso sul social, la piattaforma vuole migliorare la sua reputazione.

Il social fotografico ha infatti avviato un aggiornamento che rende possibile il download istantaneo, in un unico archivio digitale, di tutti i propri dati memorizzati dal momento dell'iscrizione ad oggi, sotto forma di post, cronologia messaggistica (chat private o di gruppo), immagini, video e Stories.

Siete dipendenti da Instagram? tra poco sarà proprio l'app a dirvelo

Presto potrai saperlo con esattezza grazie a una nuova funzione che sta per essere introdotta.

I messaggi vocali sono ormai diffusissimi sui servizi di messaggistica istantanea, come WhatsApp e Telegram, tanto che alcuni utenti da tempo portano avanti una scherzosa crociata contro chi li costringe ad interminabili minuti di ascolto.

Altre Notizie