L'Inter presenta la maglia per la stagione 2018

Nuova maglia Inter

UFFICIALE | Juve, presentata la nuova maglia Home 2018/2019: in campo sabato col Verona - FOTO

Confermate le anticipazioni delle scorse settimane: i bianconeri esibiranno nella prossima stagione una maglia con due sole righe nere. I nerazzurri, in mattinata, hanno svelato la nuova maglia casalinga per la stagione 2018/2019. I tifosi si dividono tra apprezzamenti e critiche, rivolte in particolare alla "toppa" - come la definiscono - applicata al centro della maglia e sulla quale campeggia il nome dello sponsor bianconero.

"FC Internazionale Milano e Nike celebrano 20 anni di partnership con una divisa Home per la stagione 2018-19 che trae spunto dai migliori elementi che hanno caratterizzato la loro collaborazione negli ultimi due decenni". I testimonial ufficiali sono Milan Skriniar, Mauro Icardi e Roberto Gagliardini. Nel primo caso, il club indossava spesse righe verticali, sottolineate da uno swoosh color oro e dal profilo dorato dello stemma rappresentante la gloriosa squadra. La maglia 2010-11 fu resa famosa per la sua evocazione del Biscione, con righe verticali distorte per creare proprio 'l'effetto serpente'. Questo look accattivante è incorniciato in modo netto dalle maniche e dai pantaloncini neri.

A partire da domani, 17 maggio, potrà essere comprata on line dal sito nike.com e store.inter.it, oltre alla possibilità di poterla ottenere dai principali rivenditori autorizzati.

Altre Notizie