Calciomercato, l'attaccante argentino verso Milano per le visite mediche

Calciomercato Inter l'agente di Martinez Fatta al 99

Getty Images

Di certo Lautaro Martinez può essere considerato un acquisto importante in ottica futura, visto che è un classe 1997, ma nonostante questo è già in grado di scendere in campo per dimostrare tutte le sue qualità. I nerazzurri hanno detto di no. La decisione e' stata comunicata al Racing e quindi resta un'ipotesi difficile.

L'Inter è pronto a mettere a segno il terzo colpo di calciomercato dell'estate che va ad iniziare tra poco più di un mese. Il Toro infatti è atteso a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito e per la firma del contratto che lo legherà all'Inter per i prossimi anni. Chance ci sono altrimenti non andremmo nemmeno in Italia.

IL NUMERO DI MAGLIA - "Il 10 gli starebbe bene, sarebbe perfetto". Nell'ultima stagione con il Racing ha segnato 13 reti in 21 partite, addirittura andando a segno 5 volte in 5 gare nella Coppa Libertadores. "Sarebbe sì un bel numero, anche se questa scelta non dipende ancora da noi". Alto 175 centimetri sa usare il fisico anche grazie alla possibilità di tenere la palla in uno spazio stretto grazie a mezzi tecnici molto al di sopra della media. "Credo che sarà determinante l'opinione del giocatore, vedremo cosa riusciremo a fare, ovviamente mantenendo i buoni rapporti con l'Inter". L'Inter, però, potrebbe disporre del giovane centravanti solo dal prossimo gennaio e non da giugno come, invece, si dice.

Altre Notizie