Trasloco per Stefano De Martino, abiterà a 300 metri da Belen

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Stefano De Martino/ Nuova casa e mai più lontano da Belen Rodriguez e Santiago

La scelta è stata proprio di Stefano, che da papà responsabile qual è, ha deciso di mollare tutto e trasferirsi a 300 metri da casa Rodriguez.

Come fa sapere Chi, Stefano De Martino è pronto ad affrontare i demoni del passato e a riavvicinarsi a Belen Rodriguez. Il ballerino 28enne ama moltissimo il design vintage. A quanto pare il ballerino non ha più intenzione di fare avanti e indietro, se non per lavoro, e di lasciare suo figlio per molti giorni e questa è la dimostrazione diretta di quello che fino ad adesso aveva detto solo a parole.

Stefano ha anche realizzato una stanza ispirata ai Pirati dei Caraibi per il figlioletto.

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Un occasione dunque per i due di stare vicini ma soprattutto assieme dopo l'esperienza da inviato di Stefano che lo ha tenuto per ben tre mesi lontano dall'affetto di Santiago.

Nonostante si rincorrano i gossip che lo vorrebbero in lizza per diventare insegnante di danza nella prossima edizione del talent show, per il momento Stefano sta dimostrando di volersi prendere una pausa dalla televisione e concentrarsi su altri progetti.

Infatti, come riportato dal settimanale Chi il giornale di Alfonso Signorini, Stefano sta organizzando al meglio il suo appartamento proprio per accogliere Santi subito dopo il suo trasferimento.

Altre Notizie