Inter, Candreva: "Champions troppo importante, farei di tutto per raggiungerla"

TS- Candreva e Miranda quale futuro? L'Inter vorrebbe prolungare con entrambi

TS- Candreva e Miranda quale futuro? L'Inter vorrebbe prolungare con entrambi

La partita è sentita a Milano, dove, non solo c'è la consapevolezza che vincere con i bianconeri potrebbe mettere un tassello importante sulla corsa champions ma, anche il fatto che un'eventuale sconfitta dei bianconeri potrebbe costare alla squadra di Torino il tricolore. Vedremo come si concluderà questa vicenda nelle prossime settimane, quando sono in programma nuovi contatti tra la dirigenza nerazzurra e l'entourage del giocatore. Una partita carica di emotività, che, a questo punto della stagione, diventa come una finale.

Nell'ultimo periodo ha perso un po' di posizioni nelle gerarchie di Spalletti e si è accomodato spesso in panchina, ma il futuro di Antonio Candreva sarà targato ancora Inter. Lo dice anche Brozovic da una settimana ormai.

Superata la distorsione alla caviglia ("Una brutta botta ma adesso sono a disposizione"), Antonio Candreva vuole riprendersi un posto da titolare nell'Inter contro la Juventus: "Non vediamo l'ora di giocare questa partita, siamo pronti". La Juventus negli ultimi anni è la squadra più forte in Italia. Sarà difficile, ci daranno poche occasioni e quindi dovremo quelle che avremo.

LOTTA CHAMPIONS - "Davanti stanno tutte lì, noi dobbiamo rincorrere e non possiamo sbagliare niente".

Altre Notizie