Giorgia Palmas e Filippo Magnini parlano del loro amore "da sogno"

Giorgia Palmas e Filippo Magnini parlano del loro amore

Giorgia Palmas e Filippo Magnini parlano del loro amore "da sogno"

Sorridenti, felici e innamorati, Filippo Magnini e Giorgia Palmas esprimono la loro gioia per l'inizio di una storia che, sperano, li porterà molto lontani. Il primo a prendere parola è stato il campione di nuoto, il quale ha affermato che il loro è un amore da sogno.

Da tempo si parla della storia d'amore tra Filippo Magnini e l'ex velina Giorgia Palmas scoppiato durante la Fashion Week di Milano, ma mai prima d'ora i due protagonisti di questa 'Love Story' hollywoodiana avevano parlato apertamente del loro rapporto e di come è nato.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono ufficialmente una coppia.

"Il nostro? È un amore da sogno!".

"Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini - racconta l'ex nuotatore - Non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: 'Sarebbe perfetta, lo sento'. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva".

Ma come ha fatto Magnini a conquistare la Palmas?

Con il suo tiramisù: me l'ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. "Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito".

Quel bacio lo commenta anche Filippo: "è vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo", dice. Inoltre Giorgia ha parlato per entrambi riguardo ai loro rispettivi ex: ne lei ne Filippo rinnegano o si pentono delle loro precedenti relazioni perchè è anche grazie a loro che ora hanno acquisito la maturità giusta per poter affermare di essere finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? E' infatti la città meneghina ed il suo splendido duomo - città che sa essere molto romantica - la cornice e lo sfondo dell'amore sbocciato fra l'ex nuotatore e l'ex velina. Infine hanno svelato qualcosa del loro futuro: Filippo e Giorgia hanno dichiarato di pensarci ma lo fanno andandoci con i piedi di piombo, ma hanno aggiunto che il loro cassetto è pieno di sogni e progetti.

Altre Notizie