Isola dei famosi, vince Nino Formicola. Battuta in finale Bianca Atzei

Isola dei famosi, vince Nino Formicola. Battuta in finale Bianca Atzei

Isola dei famosi, vince Nino Formicola. Battuta in finale Bianca Atzei

Al secondo posto arriva Bianca Atzei.

Il favorito per la vittoria finale rimane Amaurys Perez, protagonista della semifinale durante la quale ha riabbracciato il fratello più grande che non vedeva da 4 anni.

L'appuntamento è per stasera, lunedì 16 aprile, in prima serata su Canale 5 con la finalissima de L'Isola dei Famosi.

Sull'Isola Nino ci ha divertito moltissimo in coppia con Franco Terlizzi , la coppia davvero esilarante del maestro che tenta di insegnare qualcosa all'alunno con l'orecchio duro.

La finale dell'Isola dei Famosi 2018 si è destreggiata su più livello. "FORZA NINO! Bianca non ha mai fatto nulla, mai preso una posizione, niente di niente". Può vincere perché è stata l'unica vera portatrice sana di trash. Jonathan e Francesca al televoto.

Siamo quasi arrivati al momento della proclamazione del vincitore dell'Isola dei Famosi 2018.

Dopo il primo verdetto del televoto, i quattro finalisti dovranno tirare fuori tutta la forza e l'agilità di cui dispongono per affrontare le ultime prove a eliminazione diretta, che quest'anno saranno ospitate presso il MIND - Milano Innovation District, l'area espositiva dove sta sorgendo il nuovo parco milanese dedicato a scienza, innovazione e tecnologia. "L'Isola ti sfida a guardarti dentro" confessa Amaurys commosso, ammettendo di voler lavorare per migliorare il proprio carattere.

Questa è stata sicuramente un'edizione davvero turbolenta: tra le infinite polemiche sul caso canna-gate - che hanno coinvolto parecchi naufraghi, la produzione, e la conduttrice - sia per i diversi scontri tra i concorrenti. Chi di loro sarà riuscito in questi propositi? Nino resiste per 1:21, Amaurys resiste 00:52, La Atzei resiste e batte tutti.

Francesco Monte vincitore morale dell'Isola? Sarà davvero un duello a due quello finale di domani? Il cubano è seguito dalla sorpresa Nino Formicola a 3.50.

Anche Nino Formicola, che molti danno come vincitore morale dell'Isola dei Famosi, non si è lasciato lusingare dall'idea malsana della Cipriani e non ne ha voluto sapere.

Altre Notizie