Martorelli: "Inter, senza Champions è un fallimento"

Dessena, infortunati, e Barrella e Cigarini, squalificati. Quest'anno c'è stata una riforma dove chi parteciperà alla Champions League arriveranno tanti soldi, con la situazione che l'Inter nel mercato dovrà affrontare col fair play finanziario e tutto il resto diventa di fondamentale importanza partecipare a questa competizione, se porti a casa quei trenta-quaranta milioni ti permette di fare un mercato competitivo e l'anno prossimo migliorare sempre di più, altrimenti sei costretto a vendere qualche pezzo importante per andare sul mercato a comprare qualche altra cosa e impostare un nuovo lavoro. Andiamo allora adesso a vedere quali sono le notizie alla vigilia sulle probabili formazioni di Inter Cagliari, scoprendo anche come si potrà seguire la partita dello stadio Meazza. In particolare, nella linea a tre davanti ad Handanovic, dovrebbe rimanere D'Ambrosio oltre naturalmente agli intoccabili Skriniar e Miranda: proprio la difesa è il punto di forza dell'Inter, che ha subito un solo gol nelle ultime sette partite disputate.

Inter Cagliari si giocherà domani alle ore 20.45: le due formazioni daranno infatti vita a San Siro all'anticipo che aprirà il turno infrasettimanale di Serie A, con obiettivi comprensibilmente diversi.

La corsa Champions si fa ancora più interessante.ad oggi, le romane sono terze a quota 61 e i nerazzurri a 60, con 6 gare prima della fine del campionato. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta televisiva questa partita da non perdere, Sportface.it comunque vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d'inizio e le pagelle e le parole dei protagonisti a fine partita. Spazio al 4-2-3-1 con Icardi unica punta supportato da Candreva, tornato al meglio, Rafinha e Perisic.

A disposizione: Padelli, Berni, L. Lopez, Ranocchia, Dalbert, Borja Valero, Karamoh, Candreva, Eder, Pinamonti.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Castan, Ceppitelli; Lykogiannis, Faragò, Ionita, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti.

Altre Notizie