Il Segreto anticipazioni 18 aprile 2018: Dolores si scatena contro i Miranar

Il Segreto Beatriz scappa con Aquilino? Trame dal 16 al 21 aprile

Il Segreto anticipazioni 18 aprile 2018: Dolores si scatena contro i Miranar

Aquilino approfitta del prestito fatto ad Hernando per metterlo alle strette. Trovano però l'abitazione distrutta e credono siano stati dei vandali.

Venerdì 20 aprile 2018 ore 16:30: Beatriz propone ad Aquilino un viaggio romantico a Barcellona o Madrid. Camila cerca di convincere Hernando che la soluzione migliore per loro sarebbe accettare il prestito offerto da Nicolas, ma Hernando è irremovibile dalla sua decisione. Il Dos Casas rimane fermo sulle sue posizioni. Come reagirà Francisca? Ecco tutti i dettagli. In questa maniera tutto il clan dei Dos Casas lascerà il cast della telenovela, ma occhio ad Aquilino: una volta scoperto che non ha potuto trattenere la famiglia di Hernando, il Benegas andrà su tutte le furie e la sua situazione si complicherà a causa di Gracia (Carmen Canivell), Adela ed Emilia, le quali riceveranno la delega per gestire il 49% della ditta di saponi e profumi... Hipolito e Onesimo desiderano guadagnare e affittano il bidet ai paesani per farne un uso occasionale.

Julieta, visti i progressi in campo lavorativo del suo amato, non se la sentirà di chiedere a Saul di seguirla nella nuova destinazione e si preparerà a partire in compagnia della nonna Consuelo (Trinidad Iglesia).

Sabato 21 aprile 2018: In piazza, chi ostacola Francisca viene minacciato da Mauricio con un coltello. Beatriz contatta telefonicamente Matias per proporgli di vedersi al capanno.

Tra le altre cose, è bene specificare che Severo Santacruz (Chico Garcia) e il sindaco Carmelo Leal (Raul Peña) approfitteranno del malore della Montenegro per dare inizio alla loro vendetta; in cosa consisterà? Matias, contrariato, le ricorda di non amarla e le intima di non tormentare più né lui né Marcela. Saul stringe un patto con i braccianti e assicura loro che avranno giornate lavorative meno lunghe e un compenso più alto. Julieta poi teme che l'uomo di cui si sta innamorando possa essere coinvolto con le morte della figlia Ana.

Altre Notizie