Honor 7C e Honor 7A disponibili in Italia

Honor 7C e Honor 7A disponibili in Italia

Honor 7C e Honor 7A disponibili in Italia

Completano la scheda tecnica il sensore per le impronte digitali, montato sulla scocca posteriore, una batteria da 3000 mAh ed il sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Il produttore asiatico ha annunciato anche l'Honor 7C, un ennesimo entry level dotato di alcune interessanti funzionalità. Honor lo definisce il primo smartphone con riconoscimento facciale sotto il 150 euro: il suo prezzo di listino è infatti di 139 euro. I gadget annunciati rispondono ai nomi di Honor 7A e Honor 7C, appartengono alla fascia medio bassa del mercato ma oltre alla già citata funzione di sblocco facciale offrono uno schermo dalle cornici ridotte e con rapporto d'immagine allungato, in 18:9.

La batteria è una unità da 3000mAh con autonomia stimata ad un giorno con uso normale e gli slot sono tre: due per schede SIM e uno dedicato alla memory card microSD per l'espansione della memoria fino ad ulteriori 256 GB. Sulla parte anteriore troviamo una fotocamera da 8 MP, anch'essa coadiuvata da un flash LED come nel caso di Honor 7A. Honor 7A supporta la modalità "musica di gruppo" che consente di collegare fino a 8 dispositivi Honor 7A per sfruttare l'altoparlante di ciascuno e ricreare un suono surround in quanto tutti riproducono lo stesso suono. È il SoC di Qualcomm che integra un processore Octa Core da 1.8 Ghz e la GPU Adreno 506, entrambi supportati da 3 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna.

Honor 7C sarà disponibile sull'e-commerce ufficiale https://store.hihonor.com/it/ dal 23 aprile al prezzo consigliato al pubblico di 179€. Basato su un display lcd da 5,7 pollici a risoluzione 720p, è mosso da un modesto ma efficiente processore Snapdragon 430 accompagnato da 2 gb di ram.

Anche il 7C dispone di un triplo slot utile ad accogliere una micro Sd e due schede Sim contemporaneamente e come Honor 7A dispone di riconoscimento facciale, sensore di impronte digitali e di un reparto fotografico con dual camera posteriore da 13 + 2 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Non mancherà una doppia fotocamera, da 13 + 2 Megapixel, e una fotocamera frontale da 8 MP. Lo smartphone arriva con l'UI EMIUI 8.0, basata su Android 8.0 Oreo.

Altre Notizie