Paola Barale: "Raz Degan? Non ci parliamo. Se mi avesse sposata…"

Paola Barale a

Paola Barale: "Raz Degan? Non ci parliamo. Se mi avesse sposata…"

Ospite da Cristina Parodi nella puntata di Domenica In di ieri 15 aprile, Paolo Barale ha parlato del suo attuale rapporto con il suo ex compagno, il modello Raz Degan.

Le vicende dell'ultima puntata di Ballando con le stelle sono state al centro del salotto di Domenica In, dove si è discusso del caso Jessica Notaro e dell'appello che gli avvocati di Eddy Tavares hanno reso noto in una lettera che ha fatto discutere.

Ecco infatti le parole chiarissime di Paola Barale: "Con Raz va a periodi, è stato talmente un rapporto forte, importante, che sì siamo amici, ci vogliamo bene, ci rispettiamo, abbiamo due vite separate felici, però non sempre".

Ospite di 'Domenica In', Paola Barale ha parlato della sua carriera ma anche della vita privata. Quando Raz Degan aveva preso parte all'Isola dei Famosi, Paola Barale era scesa in campo per difenderlo e sostenerlo. A Cristina Parodi ha spiegato che in questo momento lei e il suo ex storico Raz Degan, non si stanno parlando.

Nel 1995, Paola Barale ha conosciuto Gianni Sperti.

Durante la sua chiacchierata con Cristina Parodi, la showgirl ha anche ricordato i momenti più belli della sua relazione con Raz Degan.

Alla domanda della Parodi sul perché non si siano sposati, la Barale ha poi risposto: "Non l'ho mai sposato perché non penso che Raz ne avesse tanta voglia.io amo il matrimonio però non era un desiderio primario, io e Raz avevamo un'intesa meravigliosa, facevamo tante cose, ci sentivamo comunque appagati". Nel 1998 sono convolati a nozze. "Forse se ci fossimo sposati ci saremmo lasciati anche prima". A iniziare dalla sua vicinanza a Mike Buongiorno che fu per lui un maestro severo ma sempre affidabile "Mike mi ha insegnato moltissimo, mi ha insegnato il rigore, la serietà, ad essere puntuale anche se lui non lo era mai". Io sono una donna fedele, nessuno lo crederà mai, però sono una super fedele. La nuova puntata di oggi si aprirà con il talk dedicato a "Giovani e droga", per scoprire cosa si nasconde nelle notti "da sballo" dei ragazzi, tra vecchie e nuove dipendenze.

Altre Notizie