L'Isola dei Famosi 2018: anticipazioni finale, nominati e ultime news

L'Isola dei Famosi 2018: anticipazioni finale, nominati e ultime news

L'Isola dei Famosi 2018: anticipazioni finale, nominati e ultime news

Dopo il primo verdetto del televoto, i quattro finalisti dovranno tirare fuori tutta la forza e l'agilità di cui dispongono per affrontare le ultime prove a eliminazione diretta, che quest'anno saranno ospitate presso il MIND - Milano Innovation District, l'area espositiva dove sta sorgendo il nuovo parco milanese dedicato a scienza, innovazione e tecnologia (e non più all'Idroscalo del capoluogo lombardo come accadeva negli anni precedenti).

A contendersi la vittoria sono dunque rimasti Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola.

Stasera intorno alle 21.30 su canale 5 ritroveremo la padrona di casa Alessia Marcuzzi in compagnia dei due opinionisti che hanno accompagnato questa tredicesima edizione del reality più duro d'Italia: Mara Venier e Daniele Bossari.

Difatti in serata hanno fato trovare loro spaghetti, aglio, olio e peperoncino.

Jonathan Kashanian, il giovane esperto di tendenze, è diventato un volto noto nel 2004. Sarà Francesca Cipriani a vincere la finalissima? Anche Francesca, infatti, ha partecipare al Grande Fratello nel 2006, poi a La pupa e il secchione condotto da Enrico Papi. Dunque, spiegano: "Per i naufraghi Gaspare rappresenta il vero trash di questa edizione dell'Isola". Durante il reality è stata spesso accusata di non prendere mai una posizione netta e di lasciarsi influenzare troppo dal resto del gruppo.

Amaurys Perez è un ex pallanuotista dalla doppia nazionalità, ovvero cubana e italiana. Attualmente imprenditore, produce birra artigianale a Rende, in provincia di Cosenza. Per certo, Nino è molto amato dal pubblico. A contendergli i 100mila euro di montepremi potrebbe essere Nino Formicola la cui vittoria è data a 3.00. Dopo la morte del collega e amico, l'attore ha deciso di rimettersi in gioco. E chissà chi di loro riuscirà a vincere questa edizione dell'Isola.

Vincitore Isola dei Famosi 2018, superfavorito e outsider: il pubblico sceglie con il televoto.

Altre Notizie