BOLOGNA: Jovanotti ha un edema polmonare, annullato il concerto di stasera

BOLOGNA: Jovanotti ha un edema polmonare, annullato il concerto di stasera

BOLOGNA: Jovanotti ha un edema polmonare, annullato il concerto di stasera

Questa sera, lunedì 16 aprile, doveva andare in scena all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) il terzo concerto del tour "Lorenzo Live 2018" di Jovanotti, dopo le prime due serate di venerdì e sabato.

Il cantante ne ha dato l'annuncio via Instagram e si è dichiarato molto dispiaciuto per l'inconveniente. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera - scrive sui suoi social -.

Jovanotti sospende il concerto di Bologna: "Edema alle corde vocali".

Problemi alle corde vocali. "Ma se non faccio almeno tre giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente". Vi confermo ufficialmente tra poco.

Conferma arrivata anche su Twitter: "Il concerto di stasera Bologna #casalecchio è rimandato mi dispiace moltissimo amici".

I commenti di delusione e di augurio di pronta guarigione per il cantante non si sono fatti attendere, e già subito dopo la pubblicazione in moltissimi hanno dimostrato grande affetto per Jovanotti, che è noto per la sua grande presenza sul palco e per essere un vero e proprio animale da concerto. "Daiiii Jova", chiede una fan.

Il 19 aprile, infatti, Jovanotti è atteso a Roma per la prima delle dieci tappe nella capitale che - ora non è da escludere - potrebbero subire variazioni.

Altre Notizie