BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di oggi, martedì 20 marzo 2018

Beautiful puntate americane chi ha sparato a Bill Spencer

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di oggi, martedì 20 marzo 2018

Scopri cosa rivelano le anticipazioni delle puntate della soap statunitense in onda questa terza settimana del mese di marzo. Thomas è con Caroline e il figlio: i due ex hanno quindi occasione per riflettere insieme sul loro rapporto. Sally li sorprende ed è un po' gelosa. Steffy insiste e nasce una discussione che, per un fraintendimento, si trasforma in un dramma.

Martedì 20 marzo 2018: Certa che Sheila sia armata, Steffy spara un colpo di pistola che colpisce solo superficialmente l'amica del nonno. Tutto si ricompone velocemente e nessuno subisce le ripercussioni di questo atto scellerato. Ridge continua a non dare spiegazioni dettagliate sulla scomparsa del padre e sulle ragioni per le quali Quinn ed Eric abbiano discusso. Steffy, però, fa pressioni fino a farlo vacillare.

Mercoledì 21 marzo 2018: Sally teme che Bill sia ancora intenzionato a sabotare la Spectra, soprattutto in vista della sfida di Monte Carlo.

Giovedì 22 marzo 2018: Caroline chiede l'aiuto di Bill per riavere Thomas. Steffy e Ridge parlano del motivo della sparizione di Eric e Steffy dice al padre di essere molto delusa dal suoi comportamento. Lo Spencer si reca alla Spectra per tentare di convincere il giovane Forrester a tornare a New York: senza di lui, avrebbe sicuramente più chance per neutralizzare la Spectra.

Sabato 24 marzo 2018 - La bugia di Bill: Caroline scopre che Bill ha raccontato a Thomas una bugia sul suo conto pur di convincerlo a partire con lei. Sally risponde di amare profondamente il proprio compagno e di voler lottare per non lasciarlo andare. Quinn cerca di ottenere il perdono di Steffy, ma la ragazza è infuriata.

Nella puntata precedente di Beautiful: Quinn (Rena Sofer) chiede con forza a Sheila (Kimberlin Brown) dove si trova Eric (John McCook), ma la risposta e' che Eric non vuole piu' vedere ne' lei ne' nessun altro della famiglia. Tranne Steffy che va a trovare il nonno dicendogli che Quinn è ancora innamorata di suo marito, così come anche lui di lei. Intanto, nell'albergo dove si trova Eric con Sheila, lei continua a tessere la sua tela.

Altre Notizie