Striscia la Notizia accusa Alessia Marcuzzi: ubriaca all'Isola dei Famosi

Striscia La Notizia

Striscia la Notizia accusa Alessia Marcuzzi: ubriaca all'Isola dei Famosi

Questa sera, in puntata, Cristiano Militello sarebbe pronto a mostrare la famosa scena da cui partì tutto, ripulendo però l'audio e facendo ascoltare attentamente le parole che magari non sono udibili normalmente a causa delle voci accavallate.

Data la pesantezza delle accuse, se le prove portate dovessero dimostrarsi schiaccianti e dovessero avere un'ampia risonanza nel pubblico, per il reality della Marcuzzi le cose potrebbero mettersi male. Un'inferocita Eva Henger accusò in diretta Francesco Monte: "Francesco ha portato la droga in trasmissione". La promette Striscia la notizia: stasera su Canale 5, ore 20.35: Cristiano Militello sottopone al Var l'Isola dei famosi, "esaltando" l'audio della puntata in cui Eva Henger accusa Francesco Monte di aver portato la droga al reality di Magnolia.

La parola definitiva sul canna gate dell'Isola dei famosi.

Dopo settimane di indagini, di prove audio, di ospitate da Barbara d'Urso, di macchine della verità, adesso Striscia La Notizia avrebbe la prova finale, quella che potrebbe incastrare Monte e, di conseguenza, la produzione Magnolia. Le affermazioni di Francesco Monte, secondo Striscia la Notizia, non sono arrivate ai telespettatori a casa perché erano coperte dai rumori dello studio e dalle voci degli altri naufraghi, che si accavallavano tra loro. Un documento che rischia di compromettere definitivamente Alessia Marcuzzi e il suo reality.

Non stupisce, in base a quanto appena scritto, che alla domanda di Stefano De Martino che chiede come mai nessuno si fosse lamentato dell'odore (lo stesso odore di cui, lo ricordiamo, si è lamentata apertamente la Henger), Monte avesse risposto "Perché l'hanno fatto in tanti". Di fronte alla contestazione che il regolamento e i contratti firmati prevedevano come inizio della gara l'arrivo in Honduras, è stata cambiata strategia.

Altre Notizie