LG G7 - il nuovo top di gamma atteso il mese prossimo

LG G7 - il nuovo top di gamma atteso il mese prossimo

LG G7 - il nuovo top di gamma atteso il mese prossimo

LG G7 si farà.

Secondo i rumor, LG avrebbe deciso di adottare il notch in stile iPhone X sulla parte frontale: sulla scocca superiore sarà presente una tacca in cui dovrebbe essere presente la fotocamera frontale, un microfono ed alcuni sensori. Questo arco temporale sembra essere legato al fatto che LG comincerà ad incontrare gli operatori nel corso della prossima settimana, per mostrargli il nuovo top di gamma.

Un aspetto importante è la conferma del nome G7, riferimento che smentisce il cambio di nome per la serie top di gamma, ET News confermano la presenza di Snapdragon 845 e di aggiornamenti per quanto riguarda la memoria RAM e interna, quindi ci aspettiamo un 6/64GB.

Conferme anche per la doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel, collocata però in posizione verticale e impreziosita da tutti gli accorgimenti AI messi in mostra dall'ultimo LG V30 ThinQ. Non manca anche il display OLED dotato di notch, il Quad DAC audio ad alta fedeltà e una batteria che potrebbe essere da 3000 mAh. Per finire, LG G7 dovrebbe portare con sé un aumento di prezzo che lo collocherà nella fascia compresa tra gli 850 e i 950 dollari.

LG seguirà insomma una strada opposta rispetto a quella praticata dalla rivale Samsung, e una conferma in tal senso proviene dalle ultime indiscrezioni, che hanno abbozzato in modo più o meno definito le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone LG.

Altre Notizie