Call of Duty WWII: Annunciato l'evento di San Patrizio

Call of Duty Black Ops 4 uscita

Call of Duty WWII: Annunciato l'evento di San Patrizio

I giocatori avranno a disposizione nuovi equipaggiamenti a tema San Patrizio, inclusi uniformi, caschi, mimetiche per le armi e molto altro, tutti disponibili esclusivamente durante l'evento Operazione: Trifoglio Celtico.

Se l'Irlanda e la birra sono solo alcune delle vostre passioni, non serviamo di certo noi a ricordarvi che il 17 marzo si festeggia San Patrizio. Ma le novità non finiscono qui: la mappa Shipment 1944 è disponibile ora per chi possiede il Season Pass mentre tutti gli altri giocatori potranno ottenerla dal 16 marzo. Per tutta la durata dell'evento le modalità Deathmatch, Postazione, Uccisione Confermata e Dominio avranno un contenuto speciale: un leprecano zombie, molto svelto nei movimenti, nascosto in ogni mappa.

Oltre al nuovo equipaggiamento, in Operazione: Trifoglio Celtico sono disponibili due armi nuove di zecca: la mitragliatrice M-38 e la mitraglietta leggera MG 81.

Infatti, dopo le prime indiscrezioni sulla presenza di una modalità battle royale nel nuovo Battlefield V, arrivano prime voci che vorrebbero l'introduzione di una soluzione simile anche nel nuovo Call of Duty: Black Ops 4. Sledgehammer Games ha inoltre apportato diversi aggiornamenti al sistema di ricompense in game.

Altre Notizie