Iliad, l'offerta Free pronta a sbarcare prima dell'estate

Iliad Italia tutto pronto per il lancio conferme ufficiali

Iliad, l'offerta Free pronta a sbarcare prima dell'estate

Sarà Iliad, il colosso francese delle Tlc guidato da Xavier Niel (nella foto in apertura), a lanciare la sua offerta mobile in Italia "prima dell'estate".

Forte dei grandi risultati fatti registrare in Francia (ove a sei anni dall'esordio il Gruppo Iliad detiene quote di mercato del 24% per la banda larga e la fibra e del 19% per quanto riguarda la telefonia mobile), l'operatore ha dichiarato di avere "compiuto buoni progressi nella preparazione per il lancio delle proprie offerte" nel nostro Paese. L'operatore "è quasi pronto al lancio in Italia" che "è previsto per questa estate" e nel 2017 ha già investito 314 milioni. Una squadra guidata da un amministratore delegato giovanissimo, Benedetto Levi.

(Teleborsa) - Arriverà presto in Italia un quarto gestore di telefonia mobile. Facendo il punto sullo stato dell'arte, Iliad rileva che in Italia "le infrastrutture e le interconnessioni sono pronte", come sono pronte "anche le offerte e il piano marketing". Iliad nell'anno passato ha segnato un utile netto stabile a 405 milioni di euro (+0,5%) e un fatturato in crescita del 5,6% a 4,98 miliardi.

Altre Notizie