Corna all'Isola dei Famosi 2018?/ Amaurys Perez coinvolto? La risposta della moglie

Corna all'Isola dei Famosi 2018?/ Amaurys Perez coinvolto? La risposta della moglie

Corna all'Isola dei Famosi 2018?/ Amaurys Perez coinvolto? La risposta della moglie

Prosegue, invece, il reality per Alessia Mancini e Simone Barbato. Nonostante questo era circolata la voce che tra i due fosse scoppiata la passione e che avessero addirittura tradito i rispettivi partner.

Dopo l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi, caratterizzata dallo sfogo di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger (in parte comprensibile), i naufraghi hanno cambiato spiaggia e sono approdati a Playa Dos. A quel punto Jonathan è rimasto un po' perplesso in quanto si è detto convinto che questo suo atteggiamento possa derivare dall'educazione ricevuta in famiglia. Intanto Amaurys Perez e Alessia Mancini sono arrivati su Isla Bonita.

Vladimir Luxuria, che era stata tra i più convinti sostenitori della tesi, avrebbe quindi preso un granchio colossale e i naufraghi in questione sarebbero altri due.

Alessia tradirebbe mai Flavio Montrucchio? "Penso che sei la più bella, sei la mamma più brava del mondo non cambierei niente di te, neanche i tuoi difetti, perché sei esattamente come ti ho conosciuto 15 anni fa".

Sul profilo Instagram di Paola infatti, nelle stories, compare la prima foto scattata insieme che li ritrae con un buffo naso da coniglio frutto di una delle app social di Instagram.

Chi ha cornificato chi? Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione.

Ora, a prescindere dall'orientamento sessuale dei due (Jonathan è notoriamente gay, Ferri notoriamente etero), quello che non combacia con le notizie circolate è che nessuno dei due è fidanzato.

Altre Notizie