Serie B, Brienza salva il Bari. Colpo grosso del Carpi

Serie B, Brienza salva il Bari. Colpo grosso del Carpi

Serie B, Brienza salva il Bari. Colpo grosso del Carpi

La difesa sarà formata da De Col-Terzi-Giani-Lopez, a centrocampo in cabina di regia ci sarà Juande accompagnato da Mora e Bolzoni.

Classifica aggiornata: Empoli 54; Frosinone 53; Palermo 50; Cittadella 49; Venezia, Bari 46; Parma 44; Perugia 43; Carpi, Spezia 41; Cremonese 40; Salernitana, Foggia 37; Pescara 36; Avellino, Novara 34; Brescia, Cesena 33; Entella, Pro Vercelli 29; Ascoli, Ternana 26. Clamorosa rimonta da parte degli uomini allenati da Roberto Breda: con quattro vittorie di fila, gli umbri sono saliti a quota 43, volando a +2 su Spezia e Carpi ed entrando in zona Playoff. Galano, è uno dei 23 giocatori che ho a disposizione. Vogliamo continuare sul percorso intrapreso e fare un'ottima partita. E' ancora presto. Un giorno mi auguro di poterne parlare anche io, magari tra qualche domenica. Contro la Pro Vercelli, però, si è persa una buona occasione per avvicinarsi alle prime della classe. Bari a corto di idee e brillantezza (un solo tiro nello specchio, di Improta, prima dell'intervallo), e nella ripresa ci vuole il solito Brienza per ristabilire l'equilibrio al 26′, con una conclusione al volo su angolo di Balkovec (esordio per lo sloveno).

Il tecnico del Bari Fabio Grosso in conferenza stampa ha parlato alla vigilia della partita contro lo Spezia: "Contro lo Spezia per un'altra gara ostica".

È il giorno di Bari-Spezia, un 'jolly' che i biancorossi non possono sbagliare: così mister Grosso ha definito il recupero che questa sera andrà in scena al San Nicola alle ore 18.00.

Altre Notizie