Barcellona-Chelsea, Conte: "Iniesta un genio, come Pirlo"

Champions League Juventus Tottenham

Champions League i risultati degli ottavi Bayern in vantaggio con Thiago Sport Ultimo aggiornamento 18:19

Antonio Conte, manager del Chelsea, ha parlato alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona. Il suo Chelsea domani scenderà in campo al "Camp Nou" cercando di portare a casa la qualificazione ai quarti, un obiettivo davvero difficile dopo l'1-1 di Londra. Ma dovremo soprattutto essere in partita in ogni secondo, se vogliamo passare il turno. Ecco le sue parole: "Se vuoi avere qualche possibilità con il Barça, una delle migliori squadre al mondo, devi giocare la partita perfetta".

Dobbiamo fare il nostro calcio e segnare almeno un gol - ha dichiarato il tecnico italiano in conferenza stampa - Giocare in questo stadio è sempre fantastico, un sogno per ogni calciatore. Rudiger? Non è infortunato, sta bene. Poi loro, lo ripeto, hanno giocatori che hanno già giocato delle finali di Champions.

Messi, che aveva saltato la trasferta andalusa per la nascita del terzo figlio, è tornato ad allenarsi regolarmente cosi come Iniesta anche se lo spagnolo non è ancora al 100% e, al momento, rappresenta l'unico dubbio di Valverde che in questa stagione sta gestendo al meglio il capitano del Barcellona, prossimo ai 34 anni.

Altre Notizie