UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 14 marzo 2018

LORENZO SARCINELLI | Patrizio | Un posto al sole

UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 14 marzo 2018

Vittorio ha avuto un duro faccia a faccia con Luca Grimaldi, durante il quale è emersa una sconcertante verità: il poliziotto è il padre biologico di Anita. Elena, farà ritorno a Napoli per stare più vicina a sua figlia Alice e per potersi mantenere e condurre una vita dignitosa comincia a cercare lavoro. Silvia ed Emanuele portano a termine l'editing del romanzo, mentre Michele è roso dalla gelosia.

Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di oggi, martedì 13 marzo 2018 - Per evitare inutili sofferenze alla famiglia, Diego costringe Rossella a fare i conti con i suoi sentimenti. In seguito al travolgente momento di passione vissuto con la ragazza dei suoi sogni, il giovane Del Bue - per trovare spiegazione alla freddezza dimostrata poi da Anita - ha affrontato direttamente il suo rivale, certo che l'algido distacco della cameriera fosse da ricondurre proprio all'imputato del Processo Grimaldi, un uomo a suo avviso sempre pronto ad approfittarsi di lei.

Silvia (Luisa Amatucci) appare sempre più conquistata dal losco editor Emanuele, ma Michele trova la maniera di recuperare terreno... Il futuro dei Cantieri a questo punto potrebbe essere messo in discussione. La relazione di amicizia tra Diego e Patrizio si fa sempre più forte, Rossella si sente sempre più confusa. Susanna avanza a Niko una proposta del tutto inattesa. Ormai soggiogato da Alberto, Sandro pretende di avere voce in capitolo relativamente alla gestione dei Cantieri, ma Marina forse trova il modo per farlo ragionare.

Altre Notizie