Ferragni gravidanza, Fedez prova a parlare inglese ma lei lo boccia

Ferragni gravidanza, Fedez prova a parlare inglese ma lei lo boccia

Ferragni gravidanza, Fedez prova a parlare inglese ma lei lo boccia

In attesa dell'arrivo di Marina di Guardo, il futuro papà Fedez le ha tenuto la mano tutto il tempo dei monitoraggi, per farle sentire la sua vicinanza. Il piccolo Leo dovrà nascere tra pochissimi giorni ma le cose, dopo mesi di gravidanza perfetta, sembrerebbero complicarsi. I medici hanno però riscontrato un piccolo problema che ha richiesto qualche attenzione in più. "E che mia mamma stia per arrivare a Los Angeles", ha continuato la fashion blogger.

Dopo la visita alle sale parto, i Ferragnez hanno anche condiviso con i loro fan alcuni momenti del corso pre-parto privato: un'ostetrica li ha raggiunti nella loro casa di Los Angeles ed ha spiegato loro come si svolgeranno le varie fasi del travaglio e del parto attivo. Così Chiara Ferragni si sfoga sui social e si mostra spaventata nelle stories di Instagram, cercando conforto anche nei suoi seguaci che stanno vivendo inseme a lei la gravidanza, gioie e dolori di questi nove mesi.

Dopo essere stata messa a riposo forzato (perché il piccolo Leone non cresceva adeguatamente) per la creatrice di "The blonde salad" è tempo di monitoraggi: "Abbiamo passato tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico di Leo era più basso del solito..."

Il rapper invece da ieri ha deciso di non rendere pubblico nulla, a parte una bellissima foto in cui è apparso al fianco della sua futura moglie distesa su un letto d'ospedale.

Come tutte le coppie ormai vicine al termine della gravidanza - che per Chiara Ferragni è previsto per il prossimo 7 aprile 2018 - la fashion blogger e il suo compagno Fedez si sono recati ad un normale controllo di routine in ospedale. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Altre Notizie