Splinter Cell 2018 compare su Amazon: annuncio in arrivo?

Splinter Cell 2018 compare su Amazon: annuncio in arrivo?

Splinter Cell 2018 compare su Amazon: annuncio in arrivo?

Sulle pagine di Amazon Canada è apparsa nelle scorse ore un'interessante indiscrezione che potrebbe fare la gioia dei fan di Splinter Cell, la saga action/stealth di Ubisoft basata sui romanzi del compianto Tom Clancy.

A quanto pare, dopo una pausa lunga ben 5 anni, la serie di Splinter Cell potrebbe presto tornare, a suggerirlo è la pagina di Amazon Canadese dedicata ad un prodotto chiamato semplicemente "Tom Clancy's Splinter Cell 2018". Inoltre, come succede sempre in questi casi, nemmeno Ubisoft ha dichiarato nulla in merito, lasciando un punto interrogativo sul probabile ritorno di Splinter Cell su console di nuova generazione. GamingSince95 su Reddit ha scovato la cosa, ma non ci sono vere informazioni.

Se questo è vero - ed in genere Amazon non sbaglia - questo significa che il gioco sarà probabilmente annunciato all'E3 o poco prima. Per quanto l'utente NeoGAF che diffuse questa voce si era precedentemente distinto per la sua autorevolezza per quanto riguarda novità legate a Ubisoft non abbiamo avuto in seguito nessun annuncio, forse perché lo sviluppo del nuovo Splinter Cell era allora solo all'inizio.

Altre Notizie