Maria De Filippi lancia un messaggio al figlio adottivo: 'Gabriele ti svelo…'

Ritorno di fiamma a Uomini e Donne: Maria de Filippi si lascia sfuggire un'indiscrezione

Maria De Filippi: “Sanremo sbaglia quando non prende talenti di 'Amici' o 'X Factor'”

Queen Mary ha voluto anche cancellare tutti i rumors degli ultimi giorni sui presunti disaccordi tra lei e Stefano De Martino, 'colpevole' di avere tradito lei e la redazione di Amici 16 per andare in Honduras a fare l'invitato dell'Isola dei Famosi 2018 che comincerà il 22 gennaio. Il programma condotto da Maria de Filippi è infatti ripartito dopo le feste natalizie con un primo appuntamento all'insegna del trono classico ma gettare scompiglio sono state alcune indiscrezioni che ruguarderebbero una certa dama e il suo oramai ben noto cavaliere.

Durante la settimana del festival la De Filippi perse 4 chili e di quella esperienza racconta: "ho perso quattro chili in una settimana perchè non mangiavo".

Verrà pubblicata mercoledì 10 gennaio 2018 su Chi l'opinione attesa di Maria De Filippi sul Festival di Sanremo 2018 che, quest'anno, esenterà dalla gara i ragazzi del talent show.

"Da quando non ci sono più - ha confessato la conduttrice di C'è posta per te - non ho mai pensato di essere rimasta 'senza' di loro perché, anche se superare l'assenza fisica è difficile, non c'è momento o decisione in cui non sappia che cosa mi direbbero se fossero qui".

Nell'intervista rilasciata a Chi, Maria De Filippi lancia poi un consiglio a Michelle Hunziker che la sostituirà nella sessantottesima edizione della kermesse sanremese. Secondo alcuni alla De Filippi, che ha fatto moltissimo per l'ex marito di Belen Rodriguez dandogli la possibilità di crescere in tv, questo addio non sarebbe piaciuto ma lei smentisce: "Stefano è un bel ragazzo, e questo conta, poi è napoletano nel senso del sorriso, della solarità, della sua capacità di affrontare ogni situazione". A Sanremo 2018 i cantanti in gara provenienti dai talent saranno solo 3: Annalisa, Noemi e i The Kolors.

Il volto più umano e privato di una delle conduttrici più amate di sempre emerge quando si parla di Maurizio Costanzo e della sua salute: spesso - ha rivelato - lo tiene sotto controllo a tavola e gli proibisce di sgarrare perché ci tiene al marito. Poi, la conduttrice dà un consiglio a Michelle Hunziker e parla di un possibile ritorno sul palco del Teatro Ariston...

Altre Notizie