Ascolti tv: Perego battuta da Immaturi, bocciato Kronos

Ascolti tv: Perego battuta da Immaturi, bocciato Kronos

Ascolti tv: Perego battuta da Immaturi, bocciato Kronos

Ogni sabato sera "C'è posta per te" ha sempre realizzato record di ascolti abbattendo totalmente la concorrenza di RAI 1 "Ballando con le stelle". Così Maria De Filippi le ha fatte venire tutte in studio... I destinatari di questi appelli saranno contattati tramite i famosi "postini" che dovranno consegnare loro l'invito a prendere parte al programma di Maria De Filippi. "Una prima puntata meravigliosa, ricca di emozioni, toccante e divertente". "Questa trasmissione c'è da tanti anni ma è la prima volta che una madre scrive, dopo che ha perso un figlio, per l'altro figlio" ha spiegato la De Filippi senza riuscire a trattenere le lacrime.

C'è Posta per Te vince anche sui social: l'hashtag #cepostaperte totalizza oltre 255 mila interazioni su Twitter e si aggiudica la prima posizione dei TT Italia e dei TT mondo.

È tornato in onda ieri sera con la ventunesima edizione C'è Posta per Te, il format di Canale 5 con protagonista la gente comune e che anno dopo anno riesce ad appassionare i telespettatori con storie emozionanti. "Il dolore che abbiamo nel cuore non se ne andrà mai, ma tu sei stato bravo perché hai fatto in modo che sia meno atroce".

E' il programma più visto delle 24 ore e permette alla rete ammiraglia Mediasetdi aggiudicarsi prima e seconda serata. Secondo le anticipazioni rilasciate dalla rivista "Tv, Sorrisi e Canzoni" nelle prossime puntate dello show di Canale 5 sono attesi anche Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Emma Marrone, Carlo Conti, l'ex concorrente di Amici Riki, Francesco Totti e Ilary Blasi. Miglior esordio delle ultime quattordici stagioni.

Rete 4 Tempesta d'Amore ha registrato un a.m. di 933.000 telespettatori con il 4.3%. In questo caso colui che sta lì (Gonzalo si riferisce al fratello morto di Luigi, ndr) è orgoglioso di te sicuramente.

Altre Notizie