Gossip news: Belen Rodriguez irriconoscibile, amici preoccupati

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez- Instagram

Belén Rodriguez smentisce ironicamente i troppi interventi chirurgici che - secondo le indiscrezioni di gossip - preoccupano gli amici.

Belen Rodriguez è evidentemente una delle showgirl più amate e seguite della tv italiana. E' stato probabilmente il servizio mandato in onda da "Striscia la Notizia" a fa riemergere l'interesse nei confronti della diva e soprattutto sul suo lato B. Probabilmente stanca delle polemiche però questa volta Belu ha deciso di dare una risposta e ha utilizzato Instagram per dare la sua versione. Al centro del dibattito un quesito specifico: Belen si è o no rifatta di recente? Ma il tema è, anche se fosse, e ci interessa meno, quale sarà il ragionamento successivo?

Per quanto riguarda Stefano, Belen ha compreso che per il bene di Santiago è necessario creare un clima sereno è per questo che con lui ha un rapporto affettuoso e sincero.

Nelle ultime ore, in ogni caso, pare proprio che gli interventi estetici e i ritocchini attribuiti alla showgirl argentina siano aumentati. Il dilemma sembra tenere banco da quando il magazine Novella 2000 ha rilasciato un nuovo gossip sull'immagine della showgirl argentina. La Rodriguez ha caricato una foto che ritrae se stessa all'età di 15 anni mostrando a tutti dunque il suo lato B già prima che mettesse piede in Italia e diventasse famosa.

"Diciamo che la fortuna non mi è mancata" ha scritto con ironia la Rodriguez nel suo post. Basterà per mettere a tacere i detrattori di Belén? "Come dimenticare tutti i lavori che ho fatto prima di arrivare qui?" ha aggiunto poi in un commento lasciato sotto. Comunque, se vuoi, puoi venire a toccare. Anche l'argentina ha dovuto fare una dura gavetta prima di essere riconosciuta come personaggio pubblico; Belen, infatti, ha svolto il lavoro di cameriera, ha distribuito volantini per strada, ha lavorato come speaker radiofonica. Belen Rodriguez, come riporta il giornale 'Il Secolo XIX', pare molto preparata in materia di chirurgia estetica e risponde con cognizione di causa alle accuse del web. Questo è il suo segreto.

Altre Notizie